AS Gambarogno femminile si impegna a donare 2.- fr. per ogni like o condivisione ricevuti

Stefania Buletti



L’emergenza sanitaria legata al coronavirus ci sta tenendo lontane dai campi. Noi abbiamo però deciso di giocare comunque la nostra partita: l’AS Gambarogno femminile si impegna a donare 2.- fr. per ogni like o condivisione ricevuti sui post qui di seguito, da oggi e fino al 19 aprile.


Qui il post di FaceBook https://www.facebook.com/101226504590498/posts/232926911420456/?vh=e&d=n


Qui il post di Instagram

https://www.instagram.com/tv/B-m7j61BgM6/?igshid=112x7u4jeihdh

Il ricavato verrà devoluto a Soccorso d’inverno, che sta sostenendo con degli aiuti immediati le famiglie ticinesi in difficoltà per le conseguenze del coronavirus. Per maggiori informazioni: https://www.soccorso-d-inverno.ch

Ogni contributo può essere di grande aiuto. Quando tutto questo finirà saremo entusiaste di accogliervi a Magadino per sostenerci! Ora però tocca a noi: #restiamoacasa 🏠 Vinciamo insieme questa partita! 💚 #lontanemavicine #torneremo #restiamoacasa #distantimaunite #insiemesipuò




Il sito SwissConverge offre servizi di intrattenimento, informazione e ascolto con il supporto di volontari. Il servizio di supporto psicologico è offerto da volontari con formazione in psicologia di base o superiore. Tutti i servizi offerti non rappresentano un trattamento professionale e non sostituiscono in alcun modo il parere medico.
SwissConverge non può quindi essere ritenuto responsabile di un eventuale uso proprio o improprio delle informazioni fornite, per incidenti o conseguenti danni che ne derivino.

Copyright & Privacy

©2020 by SwissConverge. Proudly created with Wix.com