Distribuzione di cibo a chi ne ha bisogno

Continua la bellissima iniziativa per distribuire cibo a chi ne ha bisogno.

Ogni mercoledì e giovedì dalle 14:00 alle 16:00 presso il Padiglione Conza.


Riportiamo di seguito un tratto dell'articolo de laRegione:

Mercoledì e giovedì al Padiglione Conza vi sarà la possibilità di ritirare viveri a media e lunga scadenza, frutta e verdura di @laRegione
Visto l’accentuarsi della situazione coronavirus, in collaborazione con l’associazione Action Swiss, la Città di Lugano, le volontarie Vincenziane, la Conferenza del Cristo Risorto, i volontari della Fondazione amici della vita, diversi donatori e agricoltori ticinesi, si sono attivati per organizzare distribuzioni di cibo a media e lunga scadenza, frutta e verdura a favore della popolazione bisognosa in questo momento sprovvista di aiuti concreti e diretti. 
Per non creare assembramenti, la distribuzione avverrà in modo alfabetico, come segue: 14 – 14.20 cognomi dall’A alla C; 14.21 – 14.40 cognomi dalla D alla G; 14.41 – 15.00 cognomi dall’H alla L; 15.01 – 15.20 cognomi dalla M alla P; 15.21 – 15.40 cognomi dalla Q alla T; 15.41 – 16.00 cognomi dalla U alla Z. 

Articolo completo consultabile sul sito de laRegione, qui



Il sito SwissConverge offre servizi di intrattenimento, informazione e ascolto con il supporto di volontari. Il servizio di supporto psicologico è offerto da volontari con formazione in psicologia di base o superiore. Tutti i servizi offerti non rappresentano un trattamento professionale e non sostituiscono in alcun modo il parere medico.
SwissConverge non può quindi essere ritenuto responsabile di un eventuale uso proprio o improprio delle informazioni fornite, per incidenti o conseguenti danni che ne derivino.

Copyright & Privacy

©2020 by SwissConverge. Proudly created with Wix.com